aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lo stile western è trendy, lo dimostra Lily Aldridge

Share Button

È ormai un trend conclamato per la primavera estate ma che pone la sua ipoteca anche sul prossimo autunno: lo stile western è trendy, lo ha dimostrato Jennifer Lawrence tra le pagine di Vanity Fair e lo conferma Lily Aldridge sulla cover di Porter e in un editoriale nelle sue pagine interne.

Il magazine di Net-a-Porter è sempre molto attento alle tendenze emergenti e dominanti e propone nel suo nuovo numero uscito pochi giorni fa uno dei trend che non passeranno inosservati questa stagione né la prossima.

Si tratta di uno stile ispirato al vecchio West ma opportunamente aggiornato per essere femminile, contemporaneo, con tutti i crismi della modernità. Non solo stivaloni e camicie a scacchi ma elementi tipici di quello stile rivisitati in chiave attuale.

La modella posa davanti all’obiettivo di Alexander Saladrigas in total look in denim ma non solo, sfoggiando quanto di meglio le nuove collezioni offrono ispirandosi proprio a quel mood che diventa la chiave interpretativa dominante di questo editoriale.

Potete scoprire nella nostra gallery tutte le altre immagini che raccontano questo mood e offrono qualche spunto di abbinamento. Tra i marchi scelti per gli scatti ci sono Calvin Klein, The Row e J Brand i cui capi sono stati combinati dallo styling di Helen Broadfoot.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply