aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gisele Bundchen e lo stile western

Share Button

Gisele Bundchen torna protagonista di un editoriale moda firmato dal magazine WSJ che le offre la copertina del numero di Aprile. Il tema è quello che domina gli editoriali del momento: stile western sulla cresta dell’onda.

Anche la supermodel brasiliana veste panni che richiamano quel mood tornato in auge con tutte le intenzioni di essere re della primavera, ipotecando anche le stagioni seguenti con uno stile determinato che sa farsi notare.

Il titolo del servizio fotograico non a caso è Force of Nature perché c’è un ritorno alle radici naturali ma anche un rimando esplicito a quanto la modella abbia saputo essere davvero una forza della natura imponendosi al mondo.

Il risultato è bellissimo e finalmente ci convince di come lo stile western, se ben dosato e sorvegliato, possa essere davvero facile da interpretare anche nella vita quotidiana e non solo davanti ad un obiettivo fotografico.

Gli scatti sono curati da Mikael Jansson con lo styling di George Cortina. La location è Brookhaven, nei pressi di New York. A trucco e capelli della modella hanno pensato rispettivamente Diane Kendal e Shay Ashual.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply