aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tutte le t-shirt bianche di Zara

Share Button

Se c’è un capo che possiamo considerare davvero basico ed essenziale per ogni guardaroba è senz’altro la t-shirt bianca. Va bene con tutto, in ogni circostanza, salva la situazione quando siamo indecisi. La abbiniamo ai jeans e alle gonne, va bene persino sotto una giacca da smoking.

Di questa grande versatilità è ben consapevole Zara che lancia una speciale capsule collection di magliette in cotone bianco. Sì, perché se è vero che la t-shirt basica è universale, è anche vero che sa declinarsi in tanti modelli differenti.

Così il marchio di abbigliamento spagnolo lancia una speciale linea composta da sei modelli diversi per accontentare tutti i gusti e ogni fisicità. C’è la variante classica maschile, quella senza maniche, il collo tondo oppure a V, la variante cropped oppure oversize.

Tutti i modelli disponibili, già online e nei negozi, hanno prezzi che restano tra i 9.95 euro e i 12.95 euro. Perfettamente abbordabili, incredibilmente versatili, sono il pezzo chiave di cui rifornirsi questa stagione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply