aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Impermeabili trasparenti da Chanel a Zara

Share Button

Da Chanel tra le ultime collezioni si sono fatti notare gli impermeabili trasparenti e il trend sembra già affermato se anche Zara propone tra le sue linee attuali le mantelline e i soprabiti in pvc. Gli anni Sessanta prestano i modelli, i volumi e le linee a questa proposta.

Lo stile non viene alterato e così come viene lanciato da Chanel viene percepito dal low cost che presto se ne appropria e lo rilancia in chiave più economica. Ma non meno divertente, a patto che si sia disposti a vestirsi di plastica.

D’altro canto questo materiale è stato sempre più spesso esplorato dagli stilisti anche sulle ultime passerelle di Haute Couture dove non ci si aspetterebbe certo abiti di plastica. Se non altro le proposte di Zara sono molto più abbordabili. Si è allineato alla tendenza anche Topshop tra gli altri brand di fast fashion.

I modelli disponibili sono diversi, alcuni trasparenti e altri semi-opachi, c’è persino qualche proposta stampata a riprodurre la fantasia di un tessuto. I prezzi medi stanno intorno ai 30 euro dunque una cifra accessibile per un capo da sfoggiare in un periodo molto limitato di tempo, non solo atmosfericamete. Fino al prossimo trend.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply