aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Free People Movement

Share Button

Con l’arrivo della primavera e l’estate che si avvicina è tornata prepotente la voglia o la necessità di rimettersi in forma dopo le feste, natalizie prima e pasquali poi. Ma per Free People non importa quale sia il periodo dell’anno, il momento per l’allenarsi è sempre quello giusto.

Nasce così il Free People Movement, una collezione ma anche un vero e proprio movimento che vuole stimolare le persone a prendersi cura di sé e del proprio corpo al di là della necessità di apparire in forma in spiaggia.

Il brand ha chiesto ad una serie di modelle e influencer di posare per un’ad campaign che presenta la nuova collezione. Ci sono Lauren Lyne, Marawa Wamp, Dara Hart, Morgan Quinn e Megan Roup. Posano insieme o singolarmente per raccontare uno stile di vita dinamico.

La collezione di Free People dedicata allo sport pensa proprio a tutto. Ne fanno parte leggings, canotte, felpe, t-shirt e reggiseni sportivi. Sono datti ad ogni attività fisica, dallo yoga al fitness, dal basket alla corsa. Non resta che scegliere ciò che più si adatta alla propria personalità.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply