Chiara Ferragni collabora con Disney

Share Button

Un’avventura dopo l’altra per Chiara Ferragni: dopo l’apertura dello store milanese, una grande quantità di collaborazioni, linee personali e il consueto successo social, l’abbiamo ritrovata nei panni di tenera mammina e allo stesso tempo di sensuale protagonista dell’ad campaign di Pomellato.

L’ultima novità della fashion blogger più celebre è la nuova collaborazione con Disney. La sua passione per Mickey Mouse è ben nota, lo ha dimostrato una volta di più in una delle ultime foto del suo bambino su Instagram.

L’interesse per questa nuova collezione però è sorto intorno ad una polemica, come spesso accade nel caso di molti influencer. Non è neanche la prima volta che la Ferragni, con le sue collezioni personali, viene accusata di aver utilizzato idee non proprio originali.

Stavolta l’oggetto del contendere è un sabot in velluto rosa con grosso fiocco di cristalli. Pare ricordare molto da vicino una proposta firmata da Gucci. Nel caso della Ferragni però il riferimento voleva essere il fiocco di Topolina.

Polemiche a parte, la nuova linea comprende 5 modelli di calzature diverse, tutte già disponibili in esclusiva sullo shop Disney. A voi stabilire se si tratti di creazioni originali e interessanti o meno. Dopo tutto è sempre il mercato a dire l’ultima parola.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply