aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Elle Fanning, una principessa su Harper’s Bazaar

Share Button

Da giovanissima attrice a star del firmamento hollywoodiano, Elle Fanning ha fatto una rapida e brillante ascesa e con il suo stile ha conquistato anche il mondo della moda. Che oggi la sceglie ancora una volta.

In questo caso si tratta della copertina del numero di Maggio di Harper’s Bazaar nell’edizione tedesca. L’attrice indossa gli abiti da sogno delle ultime collezioni di Haute Couture e lo fa con frizzante femminilità.

Posa davanti all’obiettivo di Sofia Sanchez e Mauro Mongiello che curano gli scatti della copertina e dell’editoriale interno dai tratti sognanti ma moderni. Sulla cover indossa un sontuoso abito da sera di Giambattista Valli appartenente all’ultima collezione Haute Couture.

Nelle pagine interne, con lo styling curato da Kai Margrander, Elle Fanning sfoggia il meglio delle ultime proposte di alta moda. Sono abiti da sogno, letteralmente, e l’attrice appare come una principessa contemporanea.

Capi e accessori sono firmati tra gli altri da Gucci, Valentino e Alexander McQueen. Acconciature e trucco sono rispettivamente di Jenda Alcorn e Ismale Blanco.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply