aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Love Moschino ai tropici per la primavera 2018

Share Button

Love Moschino ci porta in viaggio ai tropici con la nuova ad campaign dedicata alla linea primavera estate 2018. L’aria di vacanze già spira nei nostri uffici, tra le vie della città, sulle copertine dei giornali: abbiamo tanta voglia di staccare la spina e Moschino anticipa i nostri desideri.

D’altronde una collezione primavera estate ispirata a viaggi e vacanze non è esattamente l’apoteosi dell’originalità, è qualcosa che ci si aspetta facilmente. Tuttavia è sempre un tema piacevole che si presta a tante variazioni su tema.

Questa volta la maison italiana con la sua linea giovane ci porta in scenari esotici, decisamente tropicali, che ritroviamo anche nelle stampe grafiche sui capi della collezione. Tutta la linea è fotografata da Giampaolo Sgura che firma gli scatti dell’ad campaign.

Ne fanno parte soprattutto pezzi in denim, t-shirt grafiche, capi con stampe floreali appariscenti e giacche leggere ma anche cappelli di paglia, borse ultra-decorate. L’insieme risulta come sempre coloratissimo, vivace, frizzante nella migliore tradizione di casa Moschino. Altrettanto frizzanti sono acconciature e makeup curati rispettivamente da Andrew Guida e Jessica Nedza.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply