aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Anna Glover firma una linea per HM

Share Button

Con l’arrivo della primavera siamo pronti alle speciali collaborazioni che celebrano la stagione della luce. Come quella di HM con Anna Glover, premiatissima designer d’interni che presta le sue stampe floreali alla nuova linea moda del colosso svedese.

La collezione, una capsule collection in edizione limitata, comprende abiti, tute, bluse. Sono tutte caratterizzate da pattern floreali e stampe che richiamano l’immaginario della designer nota per le sue carte da parati, ma non solo.

Le silhouettes sono volutamente rilassate ma sempre femminili, delicate e persino un po’ vezzose per la presenza di piccoli volants e ruches. Non sono dunque solo le piccole stampe fiorite a dare un tocco di femminilità all’insieme.

Ne sono responsabili anche le tinte chiare e ariose che solo di tanto in tanto lasciano spazio a sfumature più scure ma mai cupe. Ogni pezzo si rivela pieno di carattere ma anche estremamente versatile, da combinare agli altri in un delicato mix and match o da sposare al resto del proprio guardaroba.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply