La primavera floreale di Blugirl

Share Button

Non sarà la più luminosa delle innovazioni ma i fiori a primavera ci piacciono sempre molto e piacciono anche a Blugirl. La nuova collezione primavera estate 2018 è un tripudio di fiori, un giardino che cresce sugli abiti della linea.

Per raccontare la nuova proposta moda dedicata alla stagione calda la maison italiana ha scelto la serra di Haslemere e la modella Charlotte Folkman che posa di fronte all’obiettivo di Michelangelo Di Battista.

Il risultato è un lookbook di gande bellezza sia per la meravigliosa femminilità dei capi, delicati ma con carattere, sia per gli sfondi particolarmente in tema con il mood della collezione tutta. La modella è circondata da fiori che sbocciano, li porta anche indosso ed è essa stessa simile ad un fiore esotico.

Le stampe colorate e piene di corolle si sposano ai modelli dal taglio femminile e leggiadro, con le spalle a vista, il punto vita segnato, una allure romantica ma con un tocco di inesauribile modernità. La sintesi stessa della filosofia Blugirl.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply