aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Coach lancia una linea ispirata a Keith Haring

Share Button

Coach stringe un nuovo sodalizio con un nome importante del panorama artistico contemporaneo e crea una speciale linea di abbigliamento e accessori. Parliamo di Keith Haring, artista americano che firma con le sue grafiche inconfondibili una speciale collaborazione con il marchio a stelle e strisce.

La collezione, proposta in edizione limitata, comprende un po’ di tutto, dai capi di abbigliamento come abiti e giacche fino a borse, scarpe e altri piccoli accessori, inclusi l’ormai indispensabile cover per lo smartphone e il cappellino.

I pezzi in cui Coach sempre eccelle restano le borse, non c’è che dire, e anche in questo caso sono gli elementi che preferiamo, specialmente la tracollina blu con decorazione incisa. Ci piacciono però anche le scarpe con decorazioni effetto graffito. C’è persino una ciabatta con inserto in pelo e il riconoscibilissimo cuore di Haring, per accontentare anche chi non rinuncia al trend del momento.

Si fanno notare inoltre gli abiti a tutta stampa dal sapore decisamente pop ma con inserti maliziosi in tulle e plumetis che rendono l’insieme subito più romantico e femminile nonostante l’approccio in stile graffiti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply