La linea speciale di Fendi per Net-a-Porter

Share Button

Fendi ha cambiato di recente il proprio logo modificandolo leggermente con una F caduta dentro un cerchio ma non ha mai abbandonato il tradizionale monogramma con la doppia F che torna protagonista sulla speciale linea di cui vogliamo parlarvi oggi.

Si tratta di una collezione in edizione limitata ed esclusiva per Net-a-Porter, il colosso dell’e-commerce di lusso che, a livello internazionale, offre il meglio della moda globale. Poteva mancare Fendi? Certo che no. Non solo non manca ma è presente addirittura con una linea esclusiva.

La capsule collection disegnata per Net-a-Porter, e disponibile unicamente tramite il sito del retailer di lusso, è davvero speciale. Si compone di capi di abbigliamento da combinare tra loro o usare singolarmente e di immancabili accessori.

Al centro della scena c’è un completo composto da maglia e gonna longuette a pieghe, entrambi declinati in bianco con motivi in nero che riproducono a tutto campo il celebre monogramma della maison italiana.

Fanno parte della collezione anche stivaletti a calzino stringati ma in chiave sporty e naturalmente un paio di ciabatte di pelo che riprendono uno dei trend più caldi del momento. Ovviamente non manca una borsa. Si tratta di una tracollina con patta a battente che al monogramma con doppia F associa anche il nuovo logo sulla chiusura.

La linea si completa con sandali, t-shirt, pantaloni e bluse, tutti in tema e tutti rigorosamente declinati in black and white con qualche rara concessione al marrone e al beige, altri toni tradizionali della maison.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply