Olivia Palermo indossa i colori delle gemme

Share Button

Olivia Palermo è da anni icona di stile indiscussa e nel tempo ha firmato collezioni speciali, lanciato linee esclusive, posato per servizi fotografici, ad campaign e editoriali moda. Come l’ultimo in ordine di tempo per Arcadia Magazine.

La socialite ed esperta di stile e tendenze, che contribuisce a lanciare, sfoggia pezzi molto speciali, tutti nei toni delle pietre preziose. Lo fa di fronte all’obiettivo di Joseph Paradiso e Yuki. L’abito di paillettes che indossa in copertina è di Marco de Vincenzo.

All’interno, sulle pagine patinate della rivista, la Palermo indossa capi dei migliori brand internazionali, da Tommy Hilfiger a Temperley London passando per Michael Lo Sordo. Sono tutti volutamente declinati nelle sfumature sontuose delle gemme.

Ecco dunque l’abito scintillante in rosso come rubino, il completo con pantaloni culottes declinato in color smeraldo, il maxidress da sera con ruches e plissé nel tono dello zaffiro, una combo che al bianco candido associa il giallo del topazio e i preziosi vezzi di un pizzo nero. Non manca il velluto dai riverberi sontuosi che richiama il colore del quarzo rosa.

L’abito sulla cover è anch’esso giallo come topazio e super scintillante grazie al rivestimento di paillettes che ricoprono l’intero minidress dal taglio che ricorda una giacca. Olivia Palermo indossa ogni pezzo con la consueta grazia e una personalità che non si lascia prevaricare dai capi più appariscenti ma sa dare loro ancora più verve.

Lo styling curato da Jennifer Michalski-Bray sottolinea questo lato del carattere della Palermo a cui basta indossare un capo, che sia di alta moda o del low cost, per lanciarlo nell’empireo della moda, per trasformarlo subito in un must-have. Basta la sua personalità, con un trucco essenziale e capelli a onde grandi, senza troppo styling.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply