aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

DIY Project di Rag and Bone

Share Button

Rag & Bone rilancia DIY Project, un progetto che in origine debuttò nel 2011 e che è pronto a tornare sulle scene. Lo fa con Hailey Baldwin, volto ufficiale dell’iniziativa e prima testimonial della nuova ad campaign.

L’idea è quella di affidare alle stesse modelle il compito di fotografarsi, saltando quindi lo step tradizionale dell’ingaggio di un fotografo professionista che firmi le immagini di un’ad campaign e lasciando invece che ciascun testimonial si ritragga come preferisce.

Hailey Baldwin ha scelto di farlo prevalentemente in bianco e nero, in scatti molto ravvicinati che ricordano un po’ le inquadrature classiche di un selfie. Con questo escamotage ogni ad campaign che farò parte del progetto sarà diversa dalle altre e porterà l’impronta inconfondibile della personalità del testimonial a tutto tondo.

Ciascuno sceglie come ritrarre se stesso e così facendo comunica una precisa immagine di sé, non solo per quanto riguarda il risultato dello scatto ma anche relativamente alla scelta compositiva, a ciò che di se stesso vuole mostrare e lasciar emergere.

La modella in questo caso ha optato per un look essenziale, con jeans dal taglio slim-fit e una t-shirt grigia portata annodata sopra la vita oppure dentro i pantaloni. Il risultato è pieno di carattere nonostante tanta semplicità.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply