Gisele Bundchen e i capelli corti per Vivara

Share Button

Siamo abituati a vedere Gisele Bundchen con le sue lunghe chiome lisce ma oggi scopriamo una versione inedita della supermodel. Gisele ha tagliato i capelli? Debutta con il nuovo taglio, un bob morbido e a onde, per la nuova ad campaign di Vivara.

Il brand di gioielli brasiliano, proprio come la modella, ha scelto la Bundchen con nuova testimonial per la sua linea Bossa Nova dedicata all’estate 2018. Una linea in perfetto accordo con lo spirito del paese da cui provengono bijoux e supermodel che ne racconta lo stile.

La modella, 37 anni e ancora sulla cresta dell’onda, sfoggia il suo nuovo taglio con piglio sbarazzino e femminile, di quella femminilità moderna, dinamica e frizzante che la supermodel ha sempre dimostrato di possedere.

Il bob spettinato che ha scelto sulle prime ci spiazza, non siamo abituati a vederla senza la sua lunga chioma, ma ci piace, le dà ancora più carattere, è decisamente più moderno e in linea con le tendenze che hanno ormai da tante stagioni imposto il bob mosso.

Gisele posa di fronte all’obiettivo di Gui Paganini per gli scatti del servizio fotografico in cui spesso imbraccia una chitarra, a ricordare l’ispirazione esplicitamente musicale della collezione che anche nelle forme rimanda a certi spunti ispirativi tratti appunto dalla Bossa Nova.

Ci siamo quasi convinti che la scelta del taglio sia stata azzeccata quando scopriamo che no, è solo una parrucca che l’hairstylist Daniel Hernandez che scelto di usare per lo shooting per dare una verve tutta nuova alla modella che alle sue lunghe ciocche proprio no, non rinuncia.

Altri nomi dietro il servizio fotografico sono Giovanni Bianco per la direzione creativa e Pedro Sales per lo styling. Al di là del taglio, è una campagna bellissima, essenziale e moderna ma piena di carattere. Come Gisele.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply