aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Sarah Jessica Parker firma una linea sposa

Share Button

Non si può dire che l’abito da sposa abbia portato fortuna a Carrie, ricordiamo tutte come andò a finire il matrimonio con Mr. Big nel vaporoso abito di Vivienne Westwood. Ma a Sarah Jessica Parker, l’attrice che Carrie interpretava in Sex and the City, non abbiamo dubbi che andrà meglio. L’attrice lancia una speciale linea Bridal.

La nuova collezione sposa firmata da Sarah Jessica Parker è già in vendita da qualche giorno su Gilt.com. Dopo aver firmato linee di scarpe in ricordo della passione di Carrie, che è anche una passione di Sarah, l’attrice americana torna sulle scene della moda con una collezione tutta in bianco dedicata al giorno più bello.

Lo stile di Carrie ce lo ricordano da vicino tutti i modelli presenti nella nuova linea che potete vedere in gallery. Scollature ricercate, gonne frizzanti, abbinamenti inediti e modelli meno consueti come la gonna pantalone dal piglio sbarazzino ma con i dettagli in pizzo.

I tagli sono moderni, svelti, dinamici e pensati per una donna moderna che si sposa rispettando il proprio stile di sempre e non trasformandosi per un giorno in un personaggio da fiaba. Certo l’eleganza rimane al primo posto, si tratta pur sempre di un giorno molto speciale.

Ecco dunque abiti lunghi da sera, tute elegantissime, fange e fiocchi che richiamano gli anni Venti. C’è spazio anche per un abito che ricorda quello indossato da Carrie nella sigla della serie tv mai dimenticata, con un semplice body a manica lunga e gonna al ginocchio fatta di piume. Disponibile anche nella variante con spallina stretta e gonna lunga con piume e cristalli.

Manca qualcosa? Certo, le scarpe. SJP ha pensato a quelle visto che già da anni disegna una linea personale di calzature. Il modello chiave è una mary-jane in satin color zaffiro con fibbia gioiello che ricorda la splendida Manolo Blahnik che Carrie indossava alle sue nozze. Per chi vuole osare di più c’è il sandalo nudo di raso fucsia con fiocchetto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply