Gigi Hadid per Vogue Eyewear 2018

Share Button

Era Febbraio scorso quando Gigi Hadid per la prima volta firmava una collaborazione con Vogue Eyewear, oggi la supermodel torna sulle scene con la nuova collezione di occhiali da sole dedicata all’estate 2018.

La modella tra le più richieste del panorama della moda attuale è perfetta per interpretare i modelli più trendy della nuova collezione che puntano su linee variegate ma anche sul consueto spirito sensuale e seducente del marchio.

La linea di occhiali calza perfettamente il volto minuto e scolpito della modella ma si rivela incredibilmente versatile su ogni forma del viso proprio grazie alla varietà di modelli proposti. Non vi resta che da scegliere quello che preferite e andare incontro all’estate.

Il nostro prediletto è quello da gatta, con ali laterali allungate e montatura leggerissima, quasi nuda. Un modello che, con una montatura più decisa, ritroviamo anche nella variante da vista. La modella però indossa più spesso il modello di punta della collezione con lenti rettangolari e sfumate su montatura leggera in metallo dorato. Non manca qualche linea ovale, più dolce ma altrettanto cool

Gigi Hadid posa in costume da bagno o in abiti floreali sullo sfondo di una magnifica Ibiza piena di sole e di vento dal sapore di mare. Le immagini sono firmate da Luigi & Iango, i nomi dietro l’obiettivo fotografico.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply