aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

HM Consciuos 2018, la collezione pronta da acquistare

Share Button

La collezione Conscious Exclusive 2018 di HM è finalmente arrivata, disponibile ormai sia nei negozi che online. Scopriamo la nuova linea di abbigliamento sostenibile che il brand ormai da molti anni propone riciclando i tessuti e proponendo materali organici e naturali.

La campagna di HM per la raccolta di abiti usati va avanti come di consueto da molte stagioni e il risultato naturale è una collezione, a cadenda annuale, che riutilizza i materiali scartati e ne fa tessuti nuovi per capi all’ultimo grido.

Materiali rigererati, tessuti riciclati e cotone organico sono al centro della nuova proposta Conscious Exclusive di HM. Si va dai maxidress alle bluse di pizzo, dalle gonne ricamate alle scarpe. Tutti i pezzi tengono conto delle tendenze del momento e propongono tagli, linee e volumi super trendy.

D’altronde è proprio la mission di HM quella di rendere a portata di tutti pezzi ispirati alla moda del momento, dalle grandi griffe ai marchi più hot ma con il plus del low cost. E, in questo caso, dell’approccio sostenibile.

Molti brand ormai si avvicinano alla moda con un occhio più consapevole verso l’impatto ambientale e una volontà crescente di riutilizzare i materiali di riciclo. HM lo fa da tempo e ha sempre dato una lezione a tutti. Continua a dare l’esempio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply