aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Stella Tennant senza Photoshop per Zara

Share Button

Ci vuole coraggio per mostrarsi senza trucco e senza ritocco in tempi in cui l’immagine è tutto, i canoni di bellezza a cui aderire sono rigidissimi e nonostante il dibatto sull’accettazione – del tempo che passa o di un corpo che non sia di plastica – la moda continua a puntare spesso, e molto, su Photoshop.

Non questa volta, non Zara, non Stella Tennant che lanciano un editoriale senza trucchi di sorta. La modella si mostra a 47 anni senza un filo di make-up e rigorosamente senza l’aiuto del ritocco digitale. Così com’è, semplicemente.

Le immagini stanno facendo il giro del mondo. Più ancora dei capi della collezione – per la verità non così accattivanti – sono le scelte di stile a far parlare di sé. La modella è stata immagine, tra gli altri, di Burberry e Chanel, di Calvin Klein e di Hermès, non è certo l’ultima arrivata. Anzi è uno dei nomi storici del modelling internazionale

Stella è una che può permettersi, a questo punto, di dire basta a Photoshop e di dire sì ad un servizio fotografico destinato ad aggiungere un nuovo mattone alla costruzione di un ideale di bellezza più realistico e naturale.

Dopo aver posato per riviste prestigiose e griffe internazionali, dopo essere stata la protagonista di copertine patinate e servizi fotografici lussuosissimi, Stella Tennant dice semplicemente basta, esponendo se stessa al naturale.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply