aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dua Lipa per Patrizia Pepe pe 2018

Share Button

La cantante Dua Lipa torna sulle scene per Patrizia Pepe di cui è già stata testimonial. Nell’ad campaign dedicata alla primavera estate 2018 la popstar indossa il meglio delle nuove collezioni del brand italiano.

Dua Lipa posa di fronte all’obiettivo di Sharif Hamza che firma gli scatti del servizio fotografico ambientato nella metropolitana di New York. Subito si stabilisce il tono decisamente street della collezione. Street ma con stile perché Patrizia Pepe è soprattutto nota per un approccio contemporaneo, femminile e chic.

Dua Lipa indossa i pezzi della nuova collezione con il consueto piglio deciso e sensuale. Tra i capi che sulla carta apparirebbero fin troppo sporty ci sono pezzi con cappuccio preso a prestito dalle felpe sportive che la modella d’eccezione porta in chiave molto sexy.

Altri capi della linea perfetti con lo stile contemporaneo ma femminile della popstar sono abiti scintillanti, blazer corti, giacche con cappuccio inaspettatamente lunghe, borse che si fanno notare da lontano e ancora tacchi mozzafiato.

La bellezza bruna dalle lunghe gambe e dalle labbra carnose porta tutto con grazia e determinazione, il mix esplosivo che insieme alla sua voce ne ha determinato il successo planetario. Patrizia Pepe lo veste alla perfezione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply