aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Keira Knightley in Chanel per Elle

Share Button

Elegante come sempre ma con quel piglio sbarazzino che ne fa una delle modelle predilette dalla moda oltre che un’attrice amata dal cinema. Parliamo di Keira Knightley che posa per Elle Canada in un editoriale che la racconta in total look Chanel.

L’attrice e modella è già stata volto della maison francese, lo è tuttora per una delle fragranze di Chanel e indossa spesso – oltre che assai volentieri – i look disegnati da Karl Lagerfeld. Anche in questo caso sfoggia il meglio della casa di moda parigina.

L’intero servizio è ispirato a Chanel e di Chanel vestita è Keira. Con piglio contemporaneo ma un occhio attento alla tradizione, sfoggia i capi e gli accessori delle ultime collezioni posando con eleganza.

Nell’intervista che correda le foto l’attrice ha raccontato di sentirsi sempre più sicura di sé, consapevole delle proprie scelte e capace di dire la sua quando serve, di far sentire la sua voce. Parla della vita, certo, delle questioni importanti, ma ci sembra che l’affermazione sia applicabile anche allo stile e alla moda.

Keira si è trasformata in una donna e le sue nuove consapevolezze emergono anche nel modo di vestire e poco importa se per un editoriale le scelte appartengono allo stylist e all’art director, il modo di indossare qualcosa è sempre suo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply