Vanessa Kirby regale su Harper’s Bazaar

Share Button

Vanessa Kirby l’abbiamo amata nei panni della principessa Margaret nella serie tv The Crown sui reali inglesi e la stessa allure elegantissima e regale si ritrova nel servizio fotografico che le dedica Harper’s Bazaar nell’edizione britannica.

L’attrice posa in copertina e per gli scatti di un editoriale interno di fronte all’obiettivo di Alexi Lubomirski che ne ritrae la bellezza mozzafiato. Non più sprezzante, ribelle e fragilissima principessa, come il personaggio che ha portato sugli schermi, ma esuberante sì, specialmente in certi abiti che lo sono per carattere naturale.

I capi provengono dalle collezioni di Haute Couture delle maison più blasonate, ne cura lo styling Miranda Almond. Tra i nomi presenti in queste foto ci sono Armani Privé, Givenchy e Chanel con le loro linee di alta moda.

Nell’intervista che accompagna lo shooting, Vanessa Kirby racconta la sua partecipazione alla campagna Time’s Up e parla delle donne nei media:

“Viviamo un periodo eccitante, no? – si entusiasma l’attrice – Ogni giorno mi sveglio sempre più appassionata… Abbiamo la responsabilità di ritrarre sulle schermo le donne con cui ci identifichiamo. Ci sono così tante storie di donne che non sono state ancora raccontate e abbiamo l’opportunità di scoprirle.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply