Cara Delevingne e un leone per Tag Heuer

Share Button

Cara Delevingne sfodera nuovamente il suo lato più selvatico per raccontare la nuova linea di orologi di lusso Tag Heuer. Lo fa posando addirittura insieme ad un leone mentre guarda uomini in gabbia.

La supermodel è testimonial del brand già dal 2015 e per la nuova ad campaign intraprende un viaggio in Sud Africa alla ricerca di paesaggi incontaminati e selvaggi. Li trova e posa contro magnifici sfondi di fronte all’obiettivo di David Yarrow. Co-protagonista delle immagini è un superbo leone.

Lo slogan della campagna recita Don’t Crack Under Pressure, che è anche un corrispondente hashtag #DontCrackUnderPressure. Sembra alquanto calzante anche per descrivere lo stato d’animo che deve aver avuto la modella nel posare di fianco a un vero leone.

Le immagini sono state realizzate negli spazi del Wildlife Sanctuary che ha lo scopo di proteggere le specie in pericolo. Non a caso in una delle immagini due uomini, presumibilmente cacciatori, sono rinchiusi in gabbia, un gesto simbolico ma forte per sottolineare la protezione degli animali selvatici.

Intanto Cara, a servizio finito e rilassatasi dopo lo stress di un set un po’ pericoloso, spiega il suo punto di vista in accordo con il claim dell’ad campaign:

“Non puoi lasciare che la pressione ti schiacci. Devi servirtene come carburante per andare avanti.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply