aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Occhiali da sole Tribute Collection di Versace

Share Button

Versace svela la nuova collezione di occhiali Tribute Collection che segue la linea Tribute presentata in passerella per la stagione primavera estate 2018. Si tratta di una collezione celebrativa che riprende modelli e moduli di stile del passato glorioso della maison.

Sul catwalk per l’occasione avevano sfilato le supermodel anni Novanta amate da Gianni Versace, lo stesso spirito torna anche in questa linea di occhiali da sole. Non solo le forme e i volumi ma anche le stampe richiamano le collezioni storiche della casa di moda italiana.

Il modello centrale ha un taglio a gatta con montatura piena opaca o in materiale trasparente a cui si sposano stampe di farfalle o di motivi nautici. Sono iconiche le stampe così come la forma e subito ci ritroviamo catapultati in un decennio che chi c’era non ha dimenticato e che i più giovani stanno riscoprendo con il ritorno di quelle tendenze dal passato.

Scegliere è impossibile: benché la montatura di base sia unica, le varie declinazioni sono tante e tali che per colore, finitura o stampa c’è l’imbarazzo della scelta. Se fossimo proprio costrette, allora la nostra preferenza andrebbe alla versione in azzurro trasparente o alla variante con le farfalle.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply