Bracciale YSL Double Wrap

Share Button

Quando arriva la bella stagione e le maniche si accorciano ci piace sfoggiare bracciali ai polsi dalle dimensioni più importanti. Dopo i bangle in resina di Chanel e i bracciali con staffa di Hermès è tempo di scoprire le proposte di Saint Laurent.

La nuova collezione di bracciali si chiama YSL Double Wrap e sì, il bracciale fa il doppio giro intorno al polso, da cui il nome. A decorarlo c’è il logo che ha mantenuto anche la Y della precedente denominazione della maison, diventata da alcuni anni solo Saint Laurent.

La potenza di un logo, d’altronde, non è cosa che si possa spazzar via decidendo di omettere una parte del nome dal brand. E infatti YSL è rimasto tale al di là di ogni cambiamento e continua a trasmettere un’idea di stile inconfondibile.

Lo fa sulle borse e lo fa allo stesso modo sui nuovi bracciali. Fanno parte dell’ultima collezione di bijoux della maison francese che comprende anche spille e orecchini. Il bracciale è il pezzo che preferiamo perché sa declinarsi anche in chiave sbarazzina pur restando di classe ed estremamente lussuoso.

Il bracciale vero e proprio, da avvolgere intorno al polsto, è in morbidissima pelle e chiusura con bottone a pressione. Dal lato opposto cresce il logo, declinato come la chiusura in argento o in oro. Il bracciale è unisex, adatto a lui come a lei, e disponibile in tre taglie.

Foto da Bagaholicboy

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply