Juliette Lewis modella per Acne Studios

Share Button

Juliette Lewis appare in gran forma nella nuova ad campaign di Acne Studios per la primavera estate 2018. Con un bob super geometrico e uno stile decisamente trendy, l’attrice torna sulle scene in una veste un po’ insolita.

Le foto sono firmate da Talia Chetrit che riassume negli scatti in studio tutto lo spirito del marchio dal carattere deciso e contemporaneo, subito riconoscibile grazie ad uno stile che tiene conto di ogni tendenza, la rinnova o addirittura la anticipa.

L’attrice posa indossando non solo i celebri accessori del marchio, come le scarpe, ma anche i capi di abbigliamento della maison, dalle bluse stampate agli abiti scivolati passando per la maglieria. Non c’è che da scegliere e comporre uno stile sempre pieno di personalità.

Lo è anche quello indossato da Juliette Lewis con lo styling di Vanessa Reid che dimostra come capi dal carattere tanto determinato siano comunque in grado di combinarsi in soluzioni di grande effetto. Per rifinire il servizio, poi, sono stati scelti Malcom Edwards per le acconciature e Fara Homidi per il make-up.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply