aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Karlie Kloss splende in Swarovski

Share Button

Karlie Kloss è ormai da due anni il volto della maison Swarovski e torna nel nuovo servizio fotografio che racconta l’ultima collezione di bijoux. Si tratta stavolta della linea Atelier Swarovski creata in collaborazione con Jason Wu.

Tra i gioielli indossati dalla magnifica modella ci sono bracciali e orecchini, naturalmente, ma anche scintillanti orologi che ampliano la collezione e la rendono sempre più ricca, ancora più preziosa ma comunque scintillante come di consueto. Se non brilla Swarovski che è il re dei cristalli allora chi altri mai?

La venticinquenne sulla cresta dell’onda, appena diventata anche volto di Estee Lauder, posa con lo stesso Jason Wu che ha collaborato al disegno dei gioielli e insieme alla modella Maye Musk, 69 anni di strepitosa bellezza, con chiome bianche e carattere da vendere.

Le immagini sono bellissime non solo per la radiosa Karlie Kloss che, chiome bionde e sguardo ammiccante, fa brillare tutti i gioielli che indossa ma anche perché i bijoux sono effettivamente molto belli e in qualche caso persino assai appariscenti. Il che non ci sembra affatto un difetto. D’altro canto c’è di mezzo la mano di Jason Wu, non ci aspettavamo niente di meno e di sicuro niente di troppo classico.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply