Bella Hadid in Haute Couture su Harper’s Bazaar

Share Button

Solve Sundsbo fotografa la modella più richiesta degli ultimi anni per la nuova copertina di Harper’s Bazaar che sceglie Bella Hadid per il numero di Giugno-Luglio 2018 dell’edizione americana.

Il suo sguardo è incorniciato in primo piano da maschere d’oro o di tulle, il suo corpo statuario fasciato in magnifici abiti Haute Couture delle maison più esclusive. Tra i capi che compaiono in questo editoriale ci sono pezzi di Giambattista Valli, Valentino e Armani Privé selezionati dalla stylist Anna Trevelyan.

Le pagine patinate della rivista accolgono le immagini altrettanto patinate che richiamano dive d’altri tempi e un glamour che sembrava quasi perduto ma è ancora vivo più che mai quando si incontrano l’alta moda, una supermodel e uno dei magazine che ha scritto la storia della moda e dello stile.

La copertina svela una chicca molto speciale perché la modella indossa uno dei copricapi di Stephen Jones per Dior, un pezzo davvero unico. Bella racconta nell’intervista come gestisce la celebrità, perché è talmente unica anche lei da essere letteralmente invasa dalle richieste:

“Al mattino mi impegno a tenere lontano il telefono per 30 minuti in modo da iniziare la giornata con calma prima di essere completamente sommersa dai media. A volte voglio essere semplicemente me stessa per 30 minuti.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply