aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cara Delevingne per la linea Puma Muse Cut-Out

Share Button

Cara Delevingne torna in scena con un look che le è molto congeniale e lo fa per Puma di cui è ancora ambasciatrice. Nonostante lo stile spesso molto sofisticato che la modella sfoggia su editoriali e servizi fotografici, il suo mood preferito ormai è chiaro, è decisamente sporty.

Perciò è il volto ideale per raccontare la nuova linea Muse Cut-Out di Puma che punta su uno stile atletico ma al tempo stesso ricercato, ultra-contemporaneo e di gran carattere. In pratica, la quintessenza stessa della personalità di Cara.

Il pezzo forte della mini collezione sono certamente le sneakers su cui il gioco di cut-out a cui fa riferimento il nome della linea si nota in modo particolare. I colori prevalenti sono il giallo e il nero con un tocco minimo di bianco.

La stessa palette domina anche i capi di abbigliamento e in particolare il completo che Cara indossa nelle prime immagini promozionali. È composto da una maglia cropped e un paio di leggings dalla stampa grafica che ripete il pattern del pezzo di sopra.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply