aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Happy Diamonds di Chopard

Share Button

Chopard sceglie la bellezza di Arizona Muse per raccontare la nuova collezione Happy Diamonds che già nel titolo la dice lunga su quanto siano preziosi i gioielli delle ultime linee. Né ci stupisce, le creazioni di Chopard non lo sono forse sempre?

La bellezza americana posa in scatti in bianco e nero che lasciano spiccare la brillantezza purissima dei diamanti insieme al suo bellissimo sorriso. Un elegantissimo abito camicia fermato da un nodo in vita è l’essenziale look su cui fioriscono i gioielli della linea.

Contro un cielo pieno di luce o su sfondi del tutto neutri, la modella sembra felice e sorridente. E quale donna non lo sarebbe indossando tante meraviglie in oro e brillanti, diciamo la verità? La linea celebra la bellezza essenziale e il lusso ricercato.

La campagna festeggia anche il venticinquesimo anniversario dell’orologio Happy Sport, che compare qui in nuove varianti pensate proprio per la nuova stagione. A curare lo styling dell’ad campaign è Belén Casadevall mentre make-up e capelli sono rispettivamente di Mathias van Hoof e Louis Ghewy.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply