Chopard sceglie la bellezza di Arizona Muse per raccontare la nuova collezione Happy Diamonds che già nel titolo la dice lunga su quanto siano preziosi i gioielli delle ultime linee. Né ci stupisce, le creazioni di Chopard non lo sono forse sempre?
La bellezza americana posa in scatti in bianco e nero che lasciano spiccare la brillantezza purissima dei diamanti insieme al suo bellissimo sorriso. Un elegantissimo abito camicia fermato da un nodo in vita è l’essenziale look su cui fioriscono i gioielli della linea.
Contro un cielo pieno di luce o su sfondi del tutto neutri, la modella sembra felice e sorridente. E quale donna non lo sarebbe indossando tante meraviglie in oro e brillanti, diciamo la verità? La linea celebra la bellezza essenziale e il lusso ricercato.
La campagna festeggia anche il venticinquesimo anniversario dell’orologio Happy Sport, che compare qui in nuove varianti pensate proprio per la nuova stagione. A curare lo styling dell’ad campaign è Belén Casadevall mentre make-up e capelli sono rispettivamente di Mathias van Hoof e Louis Ghewy.
You must be logged in to post a comment Login