Sarah Paulson in Haute Couture su InStyle

Share Button

La Haute Couture siamo abituati a vederla in passerella o sui red carpet ma il suo meglio lo dà sempre nei servizi fotografici, bisogna ammetterlo. Con il giusto styling, un fotografo di talento e una modella speciale i capi di alta moda prendono vita come non mai.

Proprio il caso dell’ultimo editoriale di InStyle Magazine che per il numero di Giugno 2018 ha scelto l’attrice Sarah Paulson, star di Ocean’s 8. Posa di fronte all’obiettivo di Alexander Neumann e ci conquista tutti.

Con lo styling accurato di Karla Welch, la modella d’eccezione indossa il meglio delle ultime collezioni di alta moda, da Givenchy a Chanel passando per l’immancabile, superlativo Dior. Gli abiti sono sontuosi proprio come ci si aspetta e l’attrice li indossa con la più perfetta grazia.

Tra vaporosi abiti da sera e spezzati di grande fascino, prende vita una linea Haute Couture che sa trasmettere lo spirito di una donna contemporanea sicura del proprio gusto anche quando vuole stupire ed esagerare un po’. L’attrice è al settimo cielo e racconta che quando può indossare

“qualcosa di scintillante e spalline imbottite non c’è nessuno più felice di me.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply