Cindy Crawford e Kaia Gerber ancora per Omega

Share Button

Kaia Gerber torna a posare con la mamma Cindy Crawford per la nuova ad campaign che lancia la linea di orologi Omega. Non è la prima volta che una figlia d’arte fa carriera nella moda ma la coppia Kaia-Cindy, bisogna ammetterlo, è senz’altro la più bella.

La supermodel e la figlia che ne sta seguendo con successo le orme posano insieme per raccontare la nuova linea donna di Omega. Gli orologi appartengono tutti alla serie Trésor pensata per la donna contemporanea e di classe di qualunque età.

Non a caso sono state scelte due donne di età differenti, addirittura madre e figlia, per mostrare come lo stesso pezzo può essere indossato in chiavi diverse senza perdere né il suo carattere né la sua grande versatilità.

La location degli scatti è la magnifica Malibu in California ma quello che più attira delle foto è la bellezza tanto somigliante eppure anche diversa tra Cindy e Kaia che sfoggiano un make-up naturale e capelli a onde morbide e raccontano quanto si può essere belle a ogni età mantenendo lo stesso stile.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply