House of Hackney per Other Stories

Share Button

Other Stories firma una speciale collezione con il brand britannico House of Hackney che porta le sue iconiche stampe floreali sui capi della capsule collection. Ormai è abitudine di tutti i brand del low cost – o quasi – affidare collaborazioni speciali a grandi nomi del design e non solo della moda.

House of Hackney è un brand di lifestyle ma si sposa perfettamente con i modelli della linea dalla femminilità contemporanea che caratterizza lo stile di Other Stories. Tuniche ariose, completi mix and match, lunghe sciarpe di seta sono i pezzi chiave della linea.

La palette è vibrante e punta soprattutto su blu, giallo e arancio con un tocco di avorio, perfetta per le assolate giornate estive a cui si dedica l’intera collezione. Di cui fanno parte anche accessori per capelli come i turbanti che, dopo essersi riaffacciati sulle scene qualche stagione fa, sono fra i trend più hot dell’estate appena arrivata.

Il capo che preferiamo è l’abito asimmetrico giallo con stampa a grandi fiori tropicali sul blu, perfetto indossato con le ciabattine essenziali a contrasto e un foulard annodato in testa a trattenere i capelli e dare un tocco up-to-dated all’insieme.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply