aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gli accessori Guess per l’estate 2018

Share Button

Gli accessori di Guess per l’estate 2018 prendono vita sullo sfondo di Malibu, in California, che ospita gli scatti della nuova ad campaign. Le star del servizio fotografico sono senz’altro le borse ma si accompagnano alle modelle Ireland Baldwin, Gwen van Meir e Gabriela Giovanardi con l’apparizione anche di un modello, Nick Bateman.

A firmare le foto è Pulmanns che punta tutto su immagini assolate e che lascia spiccare le grandi tote bag, i gioielli scintillanti e gli accessori più cool di stagione. Accompagnati, s’intende, a total look firmati Guess.

Lo styling di Martina Nilsson mette a fuoco tutti gli accessori chiavi delle ultime collezioni di casa Guess che aspira come sempre a una femminilità moderna e a tratti un po’ sfacciata ma meno appariscente rispetto al passato.

I loghi sono più piccoli, le tinte spesso unite e quando si punta sulle stampe sono floreali, delicate e inaspettatamente coordinate alla stampa dell’abito per un total look davvero insolito ma di sicuro effetto.

Da tutte le foto emerge uno spirito arioso grazie anche alle tonalità chiare e fresche che spesso mettono in primo piano le nuances delicate e luminose del bianco e del cipria e talvolta lasciano spazio ad un più deciso blu vivo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply