Grace Elizabeth e lo stile senza tempo su Vogue Korea

Share Button

Uno stile senza tempo con qualche tratto androgino e la prevalenza del nero assoluto è sempre vincente e lo dimostra anche l’ultimo editoriale pubblicato da Vogue Korea. Il numero è quello di Giugno che vede in copertina e tra le pagine interne la bellezza di Grace Elizabeth.

La giovanissima modella americana, appena 19 anni, posa davanti all’obiettivo di Hyea W. Kang in giacca e pullover di Dior. Anche nelle pagine patinate del servizio fotografico gli abiti sono tutti firmati dalla maison francese e provenienti dalla collezione Pre-Fall.

Lo styling curato da Eunyoung Sohn punta tutto su una femminilità sussurrata che non tralascia nessuno dei grandi classici e rivisita qualche icona come la giacca chiusa da doppia fila di bottoni e spalle scoperte.

Il cuore della nuova collezione di casa Dior è tutto qui, pulsa con la consueta eleganza e miscela spunti sartoriali e sofisticati a dettagli più rilassati per la maglieria e i pantaloni dalla gamba ampia e fluida. Per uno stile che segue le mode ma non passa di moda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply