aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gli abiti da cerimonia di HM per l’estate 2018

Share Button

HM lancia la nuova collezione per l’estate 2018 con un servizio fotografico chiamato All Dressed Up e che comprende capi pensati per le occasioni speciali della bella stagione: dalla damigella per un matrimonio alla cerimonia all’aperto, dal party sotto le stelle alla cena romantica, ce n’è per tutti i gusti e ogni circostanza.

Ci sono gli abiti, ovviamente, lunghi ed eleganti o dall’aria più sbarazzina, inclusi quelli corti declinati in pizzo adatti ad una cerimonia meno impegnativa. Ci sono anche i completi per chi preferisce giocare con gli accostamenti e avere capi più versatili da usare anche separatamente.

Tutti i look proposti nel nuovo catalogo sono perfetti per le occasioni estive di ogni tipo ma gli abiti che preferiamo sono indubbiamente i maxidress, sia stampati che in tinta unita, dalla linea fluida ed essenziale o impreziosita da scollature profonde, tagli strategici o persino qualche ruche.

I pezzi più interessanti però restano i completi da combinare e ricombinare a piacimento, per esempio il pantalone gluido da abbinare ad un top lingerie per un’occasione speciale e riutilizzare di giorno con le sneakers mentre il top andrà bene anche con i jeans e i tacchi alti per una serata meno impegnativa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply