aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Victoria Beckham Resort 2019

Share Button

Victoria Beckham ha già compiuto una svolta che continua a perseguire anche tra le linee Resort 2019. Dopo anni di assoluto minimalismo si è aperta alle stampe e alle decorazioni e lo ha fatto accogliendo soprattutto l’animalier, ma non solo.

Nella nuova collezione compare il camouflage, il leopardo e persino una stampa effetto mucca. Sempre e comunque rivisitati in chiave ultra-chic su modelli dalla silhouette studiata e sottile e con quel tocco di eleganza moderna che la designer ama e indossa in prima persona.

Uno degli abiti con stampa camo si ispira a quello che indossava, con la stessa decorazione, nei panni di ex Spice Girl. Era il 1997 e appariva nel film Spice World dove “ le altre ragazze si preparavano ad un corso militare in divisa mimetica e io andavo in giro in tacchi alti.”

Da quell’epoca lontana, Vic di strada ne ha fatta e anche il suo stile è notevolmente migliorato. Quest’anno festeggia i primi dieci anni come stilista e ha la sensazione che stia per iniziare un nuovo capitolo. Sembra anche a noi.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply