aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Stella McCartney Resort 2019

Share Button

La linea Resort 2019 per la donna e la prossima collezione pe 2019 per l’uomo sono state presentate insieme da Stella McCartney in un giardino milanese. Tra lampade di carta appese agli alberi e pizza per cena, gli ospiti si sono intrattenuti con le stesse modelle sparse tra gli invitati.

Come spesso accade, le collezioni di Stella sono presentate con un evento sociale anziché con una classica passerella o un servizio fotografico. Ospiti e modelli si confondono e si confrontano direttamente e attivamente. Come ad una festa, insomma.

Questo gusto nel confondere i confini si ritrova sempre anche tra le creazioni della lista che miscelano maschile e femminile. Gli abiti optano per volumi generosi presi a prestito dal guardaroba di lui ma poi rivisitati in chiave ultra-femminile.

Si gioca anche con l’equilibrio tra tocco sportivo e allure street, tra suggestioni urbane e ispirazioni country. Tutto miscelato ad un tocco di deliziosa leggerezza e ad un’attitudine fondamentalmente romantica. Con l’immancabile enfasi sull’aspetto sostenibile della moda, naturalmente.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply