aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Anna Ewers è il nuovo volto glam di Liu Jo

Share Button

Anna Ewers è il nuovo volto di Liu Jo che chiede a Mert Alas e Marcus Piggott di fotografare la nuova collezione. L’ad campaign per l’autunno inverno 2018 è stata presentata con un servizio fotografico che sintetizza lo slogan della nuova linea: Glamourizing.

La modella che posa per il marchio italiano sceglie un look super glam e posa in studio mostrando la sua bellezza tra abiti di pizzo e dettagli ricchi di ruches. L’insieme risulta rockeggiante ma chic, ultra-moderno e femminile.

Il cuore della collezione sembra declinarsi in total black, colore principe di ogni stagione fredda e simbolo di eleganza imperitura. Dal minidress ricamato all’abitino di pizzo, dal monospalla classico ma dalla allure rock fino alla minigonna ricamata, tutto opta per il nero assoluto. O quasi.

Anche le borse sono spesso ricamate con gli stessi toni chiari e delicati che adornano la minigonna con la medesima decorazione. E che si porta, come i vestiti, con stivaletti dal gambale alto ma morbido sceso sulla gamba.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply