aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jessica Alba super glam per InStyle

Share Button

Sopra le righe è ancora poco per definire lo stile che Jessica Alba sfoggia sulle pagine di InStyle di Luglio che le dedica la copertina e un editoriale interno. La nuova cover dell’edizione americana della rivista porta la firma del fotografo Anthony Maule.

L’attrice e modella d’eccezione posa indossando un abito di paillettes ultra-scintillante griffato Givenchy che brilla in copertina insieme alle chiome arricciate della protagonista. Nelle pagine interne, tutte in stile rigorosamente Eighties, Jessica Alba indossa look assolutamente appariscenti.

La fashion editor Karla Welch ha scelto abiti e accessori dalle ultime collezioni di Alberta Ferretti, Michael Kors e Gucci abbinati tra loro in chiave talmente decisa da risultare perfettamente in tema con lo stile generale del servizio fotografico.

Anche make-up e trucco sono in tono e raccontano un ritorno sempre più deciso dello stile anni Ottanta, non ancora arresosi al minimalismo Nineties tornato in auge nelle ultime stagioni. Intanto la speciale modella, stile a parte, si preoccupa di dire la sua su un argomento importante, la mancata rappresentazione delle donne latine a Hollywood:

“Ciò che mi ha guidato è stato sentire che non ero rappresentata. C’erano tante ragazze come me che non erano rappresentate nella cultura pop, sai? Quando ho iniziato, ero etichettata come “esotica.” Proprio così.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply