aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Armani Privé Couture Fall 2018

Share Button

Scultoreo e regale definisce Armani lo stile della nuova linea Haute Couture Fall 2018 presentata con una allure di discreto ma elegantissimo lusso. Re Giorgio lo sa, non serve esagerare per colpire e l’eleganza misurata non passa mai inosservata.

La sua nuova linea di alta moda punta su questo concetto. Un territorio molto familiare allo stilista che continua ad esplorare le possibilità del tailleur, gioca con i tagli delle inappuntabili giacche ma si lancia anche nella costruzione di abiti da sera a colonna dalla linea essenziale ma dal tocco originale lungo la scollatura.

La palette resta minimale, raramente si allontana dai toni del nero e dello champagne anche se compare sul finire della sfilata qualche frequente lampo di bluette, di turchese e più ancora di rosa vivo.

I materiali puntano sulla luminosità del velluto e del satin, a volte addirittura laminato. C’è posto anche per un po’ di tulle, qualche cappa ricamata con cristalli, un copricapo appariscente che si fa notare da lontano.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply