aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Elle Rattigan diventa Millennial Lolita

Share Button

È la fotografa Pamela Hanson a firmare il nuovo servizio fotografico Millennial Lolita per il numero di Giugno di Vanity Fair nell’edizione italiana. Lo ha fatto insieme alla modella Ella Rattigan nei panni della Lolita contemporanea. E insieme ad Alice Gentilucci che ha firmato lo styling del servizio fotografico.

Il risultato è delizioso, pieno di colore e atmosfere assolate, con un guizzo sensuale che a Lolita non può mancare ma anche un piglio più moderno, consapevole e maturo. La modella è perfetta nel ruolo così come tutti i capi e gli accessori che indossa, inclusi gli immancabili occhiali da sole a forma di cuore.

Con il make-up di Dotti e le acconciature di Ward Stegerhoek, Ella posa indossando abitini di pizzo, cappelli a tesa larga, camicette a righe su pantaloni animalier con scarpe rosse, gonne morbide azzurro baby con bluse a quadrettini rosa.

Il risultato è bellissimo, un grande omaggio al capolavoro della letteratura ma anche un inno alla bellezza femminile fresca e solo in apparenza ingenua. La Millennial Lolita ha una voce personale che si fa sentire, è cresciuta e non è più una bambina. Pur conservando certi vezzi un po’ infantili.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply