aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Prada e i neon per l’autunno 2018

Share Button

Willy Vanderperre fotografa la modella Amanda Muprhy per la nuova campagna pubblicitaria al neon di casa Prada. La stagione a cui si dedica l’ultima ad campaign è quella autunno inverno 2018-19 e i colori, a dispetto del periodo freddo, sono tutti vibranti.

A cominciare da quelli del setting, letteralmente invaso da insegne al neon che fanno da perfetta cornice a capi e soprattutto accessori della nuova collezione. Nella quale, naturalmente, abbondano le stesse tonalità squillanti.

Persino il trucco è appariscente e sottolinea una volta di più lo spirito un po’ punk e molto contemporaneo di questa collezione che cattura lo sguardo e trattiene l’attenzione. Basta un’occhiata per innamorarsi della teoria cromatica e delle spumeggianti trovate stilistiche della maison.

Il setting ideale per questo concept non poteva che essere Las Vegas, quindi, città che mai dorme e sempre scintilla di mille luci che come sirene con il loro richiamo ci ammaliano e irretiscono. Praticamente quel che succede con ogni pezzo di Prada, no?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply