Dior Oblique e il pop-up store da Harrods

Share Button

Novità dalla maison francese che lancia una speciale collezione e per l’occasione apre anche un pop-up store nel grande magazzino di lusso londinese Harrods. Il negozio temporaneo ospiterà dal 4 al 31 Agosto una selezione di pezzi tratti dalla linea autunno inverno 2018-19 di Dior.

Della selezione faranno parte anche le nuove Saddle bag riproposte dalla casa di moda francese e la speciale Book Tote, la shopper in monogram canvas. Saranno inoltre presenti nel pop-up store anche altre borse, sciarpe, foulard e piccoli accessori.

Il tocco in più sarà la possibilità di personalizzare le proprie borse chiedendo di ricamare sulla Book Tote non solo le proprie iniziali ma anche, volendo, l’intero nome o un’altra parola a scelta. Un’occasione da non perdere se avete in animo di far vostra la nuova tote bag di casa Dior e vi trovate a trascorrere le vostre vacanze estive nella capitale britannica.

Sarà anche l’occasione di scoprire da vicino la nuova variante della Saddle bag che fece furore anni fa e che la maison ha deciso finalmente di rilanciare declinandola in monogram canvas dalla tonalità verde oliva.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply