aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Anna Wintour non lascia Vogue

Share Button

Il Diavolo veste Prada e dirige Vogue America e a quanto pare lo farà a vita: le voci relative alla possibilità di ritiro di Anna Wintour sono state smentite. Il CEO della Condé Nast non ha lasciato spazio a dubbi o altri rumours, la Wintour resterà al suo posto.

Negli ultimi anni i pettegolezzi si sono susseguiti dando per certo che la direttrice di moda più potente del mondo avrebbe abdicato lasciando trono e scettro nelle mani di un successore. A quanto pare no.

Anna Wintour non solo è e rimane la direttrice di Vogue America ma lo sarà ad vitam. Proprio così Bob Sauerberg ha detto a WWD che ha pubblicato la notizia: il contratto di Anna è a tempo indefinito, virtualmente eterno.

Una dichiarazione simile è una grande attestazione di stima, d’altronde quello che oggi è Vogue America lo si deve principalmente al polso della direttrice che ha saputo navigare anche in acque turbolente mantenendo la rivista patinata sempre al vertice delle pubblicazioni del settore.

Con il suo caschetto iconico, occhiali da sole d’ordinanza anche in interni, uno stile inappuntabile e pugno di ferro, la regina della moda internazionale resta ben salda a dominare le scene fashion.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply