Van Gogh decora una linea di Vans

Share Button

Vans firma una speciale collezione di abbigliamento con la collaborazione del Van Gogh Museum di Amsterdam. Non servirà esplicitare che tutte le stampe sono ispirate direttamente ai lavori del grande pittore, no?

La collezione comprende pezzi di abbigliamento e naturalmente le iconiche sneakers di Vans, tutti personalizzati con le stampe più note dell’artista olandese famoso per i suoi girasoli ma anche per i campi di grano, i fiori di mandorlo, gli autoritratti.

Il geniale pittore post-impressionista diventa protagonista di una speciale capsule collection che proprio non ti aspetti. Le opere più famose sono state trasferite sui tessuti per diventare bomber, t-shirt e slip-on in tela.

I quadri scelti per la speciale collaborazione con il museo Van Gogh sono Ramo di mandorlo fiorito, Girasoli, Teschio e un Autoritratto. Dal museo dichiarano:

“Siamo molto soddisfatti della collezione Vans x Van Gogh Museum perché si sposa alla perfezione con la nostra missione di rendere la vita e l’opera di Vincent van Gogh accessibile al maggior numero possibile di persone per arricchirle e ispirarle.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply