L’autunno lussuoso di Zara secondo Steven Meisel

Share Button

Zara affida a Steven Meisel la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2018-19 e il risultato è magnifico. Il fotografo non si smentisce, che catturi una linea griffata o una collezione low cost si fa riconoscere per uno stile eccezionale e un risultato sempre lussuoso.

Le modelle incaricate di vestire la nuova collezione del brand spagnolo sono Meghan Collison, Lexi Bolling, Kris Grikaite, Blesnya Minher, Julia Nobis, Karolin Wolter e Fei Fei Sun. Sono abbigliate con lo styling di Karl Templer che opta per un tocco prezioso e una allure vintage. Che poi rispecchia proprio lo stile dominante della prossima stagione.

Gli abiti sono tutti maxi, fermati in vita da cinture con fibbie grandi, geometriche e arricchite da cristalli. Lunghi anche i capispalla così come le sciarpe che si portano anche avvolte intorno alla testa come turbanti in chiave autunnale.

La direzione creativa di Fabien Baron aggiunge atmosfera agli scatti scegliendo arredi lussuosi che fanno da perfetto sfondo agli abiti tra velluti, stampe vintage e rossi profondi. Il risultato è bellissimo e viene voglia di riprodurlo subito. L’ispirazione per il prossimo autunno è servita!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply