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Il vintage di Louis Vuitton per l’autunno 2018

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Louis Vuitton affida a Collier Schorr il compito di ritrarre la nuova campagna pubblicitaria dedicata all’autunno inverno 2018-19. Tra i volti scelti per raccontare la nuova collezione ci sono Clementine Balcaen, Janaye Furman, Mara Kasanpawiro, Mariam de Vinzelle, Sora Choi, Natalie Westling, Masha Skokova e Sarah Brown.

Tutte le modelle, una vera folla, posano singolarmente e mostrano outfit dalla allure geometrica e leggermente vintage e sfoggiano le borse della nuova collezione immaginate da Nicolas Ghesquière per ridare verve ad una linea fin troppo classica.

Tutti i look della campagna sono firmati dalla stylist Marie-Amélie Sauvé che mette in evidenza alcuni capi chiave della linea come le gonne midi, le giacche corte, i top voluminosi e, per l’appunto, le borse, tra cui la Drink-It bag a forma di lattina.

Il lato beauty è curato da Peter Philips che punta su un make-up completamente naturale, quasi nudo, ma con viso scolpito con cura e un lieve accento sulle labbra. I capelli, leggermente wild, sono affidati a Paul Hanlon.

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