I pigiami di Love Stories per HM

Share Button

HM ha lanciato una speciale collezione di lingerie firmata insieme a Love Stories e appena arrivata nei negozi e online. Si tratta di una speciale collezione che include pigiami e camicie da notte, sottovesti, slip e bralette ma anche una mascherina da notte.

La linea è ovviamente super economica e si inserisce nel contesto delle molte collaborazioni con altri brand che la catena del low cost stringe durante l’anno. A parte la linea griffata da un nome di grido della moda internazionale, che arriva puntuale ogni Novembre, ci sono anche tante altre piccole collaborazioni. Come questa.

A fare da protagoniste qui sono le stampe, soprattutto. Si va dalle piccole stelle alle stampe floreali passando per il leopardato che dona subito un tocco sensuale e un po’ fatale anche al più semplice dei capi.

I design sono invece molto lineari, puntano soprattutto su sottovesti con bretelline sottili e completi canotta e shorts, preferibilmente in satin. Non manca qualche soluzione più sportiva ma per lo più si punta su un tocco seducente.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply