aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Quali jeans indossa Meghan Markle

Share Button

Meghan Markle è balzata sulle scene delle cronache fashion sin da prima che sposasse il suo principe e divide la ribalta con Kate Middleton che per anni è stata al centro dell’attenzione catalizzando su di sé tutti i riflettori.

La novella sposa del principe Harry incuriosisce con uno stile moderno e frizzante che sa essere elegantissimo quando l’occasione lo richiede ma sempre e comunque adeguato anche se opta per un look molto più casual.

Se si sa sempre perfettamente di chi sono gli abiti che veste nelle occasioni ufficiali, non è sempre facile risalire ai brand che indossa nelle occasioni informali. Come nel caso dei jeans che ha sfoggiato spesso. Di chi sono? Di Mother Denim.

Il marchio improvvisamente ha acquistato una popolarità invidiabile visto che a indossarlo è stata proprio la celebrità più fotografata degli ultimi mesi. Li indossava già lo scorso anno nel corso degli Invictus Games in cui apparve per la prima volta in pubblico con il suo amato e non ancora fidanzato ufficiale.

Oggi che fa parte a pieno titolo della famiglia reale non indosserà più jeans strappati sul ginocchio, l’etichetta lo vieta così come vieta del tutto i jeans nelle occasioni ufficiali. A noi non lo impedisce nessuno e quindi si dia il via alla caccia.

Il modello è uno skinny distressed che la Markle ha indossato con semplici ballerine e una camicia bianca morbida. Pare che i jeans siano finiti sold out nel giro di pochi giorni e che la maison abbia deciso di riproporli adesso per cavalcare l’entusiasmo del pubblico. E soddisfare il nostro desiderio di averli.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply